Le t-shirt personalizzate che mostrano il fantastico logo della tua azienda sono un ottimo ed efficace modo per portare la consapevolezza del marchio al livello successivo. Abbiamo creato una guida per delineare i motivi e i come in modo da aiutarti a iniziare la tua avventura nella stampa di t-shirt. Marchio di t-shirt personalizzate Ci sono poche occasioni in cui le persone non pos...
Come progettare un Sito Web Sorprendente e Professionale Pensa al tuo sito web come alla casa del tuo marchio su internet. Non può sostituire una pagina dei social media perché le pagine dei social media sono, per definizione, piuttosto limitate nella loro funzionalità e servono più come punto di comunicazione che come una vera casa online. Quando le persone cercano il tuo marchio, utilizzano i motori di ricerc...
Chi fiderebbe in un marchio di bellezza che sembra brutto? I loghi di bellezza portano più peso rispetto al semplice riconoscimento del marchio: devono attrarre i clienti con la promessa di apparire belli. Quasi impossibile con un logo che sembra banale o poco ispirato. Se stai progettando un logo di bellezza, abbiamo raccolto i 10 migliori loghi di bellezza qui sotto. Spieghiamo cosa li rende così di succes...
Qui da Logogenie, abbiamo esplorato nuovi strumenti convenienti per il successo del logo e del branding che potrai portare con te nel nuovo anno. Molti potrebbero restare sorpresi dall'idea di utilizzare timbri per il proprio marchio o business, poiché i timbri sembrano avere un'implicazione antiquata, ma siamo qui per dirti perché è importante considerarli e come possono portarti più affari. Cosa sono ...
Quanto più posti le persone vedono il tuo marchio, tanto più è probabile che si ricordino di te. E tanto più è probabile che si ricordino di te, tanto più è probabile che continuino a interagire con il tuo marchio e acquistare i tuoi servizi. In breve, la visibilità del marchio è positivamente collegata all'coinvolgimento del marchio e alle vendite. Ecco perché dedichi così tanti sforzi nel progetta...
Prima o poi, tutti hanno bisogno di un servizio di trasporto. Che si tratti di spedire merci commerciali in un altro paese o di consegnare il regalo di compleanno della nonna nella città vicina, le aziende di trasporto forniscono un servizio molto necessario di cui tutti abbiamo bisogno. Ecco uno dei motivi per cui i loghi dei trasporti sono così importanti - chiunque li veda potrebbe essere un potenziale cliente.Q...
I brand consolidati hanno raggiunto il culmine del successo con un'identità chiara. Purtroppo non possiamo dire lo stesso per le piccole imprese e le startup. Navigare in un mercato altamente competitivo può essere intimidatorio a meno che tu non abbia un logo unico che racchiuda l'identità, i valori, le filosofie e la missione del tuo brand. Purtroppo, creare un logo può essere una proposta costos...
Un tool aziendale è uno strumento tecnologico o software progettato e creato per aiutare imprenditori e organizzazioni a ottimizzare le operazioni e a mantenerli competitivi. Questi strumenti rendono le imprese produttive, le tengono connesse con i clienti e assicurano efficienza. Gli strumenti per le piccole imprese permettono anche alle aziende di rimanere sotto controllo - e al passo con tutto. Scopriamo insie...
Un logo killer slogan o tagline ti tiene in cima alla mente dei tuoi clienti (anche con gli occhi chiusi). Ricordi come "Just do it." (Nike), "Il posto più felice sulla Terra" (Disneyland) e "Buono da leccarsi le dita" (Kentucky Fried Chicken) hanno centrato tagline o slogan di successo per i migliori marchi? Queste frasi brevi o one-liners accattivanti e senza tempo sono incise nella nostra memoria per sem...
I viaggi dovrebbero essere divertenti ed entusiasmanti, devono sfruttare la passione naturale delle persone per l’avventura… e allora perché così tanti loghi nel settore viaggi sono tanto noiosi? Se siete un brand che opera con i viaggi, il vostro logo dovrebbe riflettere l’eccitazione e l’entusiasmo del vostro settore per attrare i clienti. La domanda è: come si disegna...
Nei precedenti post abbiamo parlato un po’ dei designer di loghi. Nello specifico, di recente abbiamo parlato di quello che ci si può aspettare quando si assume un designer rispetto a un creatore di loghi, concentrandoci soprattutto sui vantaggi derivanti dall’usare il secondo piuttosto che il primo. Ovviamente, anche assumere un grafico ha i propri vantaggi. Quando si assume un designer di l...
I marchi di moda non producono semplicemente i loro prodotti: essi sono i loro prodotti. Per gli accessori più costosi, il nome del brand – di solito rappresentato da un logo facilmente riconoscibile – è tanto importante quanto il design, i materiali e tutto il resto. La gente non acquista le borse da Louis Vuitton: la gente compra le borse di Louis Vuitton! La moda, più degli a...